Home


 IPSSAR "P. Artusi" Riolo Terme



Sito
Scuola


"AMBASCIATORI del GUSTO"

presso l'Istituto Culturale Italiano di Londra

Londra 19-31 Gennaio 2012

 









Questo sito è ospitato su RACINE

 

Ambasciatori del Gusto" è un progetto che coinvolge le scuole alberghiere italiane consentendo loro di prendere in gestione la Reception, la Sala e la Cucina dell'Istituto Culturale Italiano di Londra in Belgrave Square.

La nostra scuola sarà impegnata nella manifestazione dal 20 al 31 Gennaio 2012 e proporrà menu a base di prodotti tipici dell'Emilia Romagna.

Si recheranno a Londra insieme a 15 alunni della scuola i docenti di cucina: Chef Alex Fabbri e Chef Pasquale Zotti, i docenti di sala-bar: Maitre Gennarino Abate e Sommelier Vito Cariello e la Professoressa di Inglese Annarita Bandini.


Video Reportage
- Londra, parte III

Vi presentiamo il nostro terzo video che abbiamo intitolato "A volte serve anche sorridere".

L'esperienza dei nostri ragazzi continua sempre all'Istituto Culturale Italiano di Londra.

 - Londra, parte II

Il nostro secondo giorno di lavoro presso l'Istituto Culturale Italiano di Londra, alle prese con una cena privata del Direttore dell'Istituto nella quale la nostra scuola si è fatta notare non solo per il servizio ma ha dimostrato che i suoi studenti hanno anche molte altre qualità!

Un grazie speciale a Ester che ha deliziato gli ospiti con un'improvvisazione al pianoforte.

 - Londra, parte I

Un piccolo riassunto della prima giornata di lavoro nell'Istituto Culturale Italiano a Londra, nel quale sono coinvolti alcuni ragazzi dell' IPSSAR P. Artusi di Riolo Terme con i docenti di Sala: Maitre Gennarino Abate e Sommelier Vito Cariello, i docenti di Cucina: Chef Alex Fabbri e Chef Pasquale Zotti, insieme alla Professoressa d'inglese Anna Rita Bandini

 


Inizio pagina


Visita   Il Portale di Riolo Terme     


Risoluzione consigliata 1024x768 o superiore

Webmaster - Pier Luigi Conti